I.S.E. Ecologia e Servizi s.r.l.

area_noleggio
Dove mi trovo: Home » Noleggio barriere stradali
Venerdì, 14 Ago 2020

Noleggio barriere stradali


La barriera stradale è un sistema versatile di delimitazione del traffico realizzata in polietilene di alta qualità atossico e resistente ai raggi UV.

NEW JERSEY IN POLITILENE

new jersey
Caratteristiche principali:
• Predisposizione per la collocazione di pali per la segnaletica verticale
• Vano per catarifrangente su ciascun lato
• Sistema di fissaggio immediato (maschio femmina) che consente la realizzazione di configurazioni lineari e curvilinee
• Predisposizione per movimentazione con carrelli elevatori
• Possibilità di riempire l'unità sia con zavorra che con acqua tramite foro situato sulla sommità della stessa
• Facilità di riempimento e di drenaggio
• Eccellente resistenza agli urti
• Disponibile nei colori rosso e bianco, con personalizzazioni (colore, marchio azienda ecc.) su ordinazione
• La totale assenza di parti metalliche assicura la massima sicurezza in caso d'impatto.

"MINI NEW JERSEY"

mini new jerseyImpieghi
Il "Mini New Jersey", trova la sua principale applicazione nella realizzazione di barriere stradali. La presenza alla base di due fessure, unitamente al fissaggio a secco garantito dalla presenza all'estremità di incastri maschio-femmina, rendono possibile la movimentazione del prodotto e il reimpiego in successive applicazioni. Il fissaggio a terra è reso possibile, grazie ai fori realizzati sulla base di diametro ø 33 mm.
Il "Mini New Jersey" è predisposto inoltre anche per utilizzi diversi, ad esempio come dissuasore, per la realizzazione di delimitazioni di cantieri e la relativa messa in sicurezza, confini perimetrali, con la possibilità di innestare al di sopra una recinzione costituita da pali e ringhiere o rete metallica, grazie ai fori presenti nella parte alta di diametro utile ø 58 mm.

Voce di capitolato
Il "Mini New Jersey", delle dimensioni di m. 2,50 x 0,45 x 0,55, costituito da blocco monolitico di conglomerato cementizio prefabbricato, vibrato, confezionato con cemento tipo 42,5R ed inerti di cava o di fiume vagliati e lavati, avente resistenza media a rottura pari a 350 Kg/cm2. L'armatura interna è costituita da una rete metallica a maglie di mm 200.0 x 200.0 e da tondini in acciaio ad aderenza migliorata del tipo FEB44K controllato in stabilimento del diametro di ø 12 mm .

NEW JERSEY

new jerseyImpieghi
New jersey trova la sua principale applicazione nella realizzazione di barriere stradali.La presenza alla base di due fessure, unitamente al fissaggio a secco garantito dalla presenza all'estremità di incastri maschio – femmina, rendono possibile la movimentazione del prodotto e il ripiego in successive applicazioni. Il fissaggio a terra è reso possibile, grazie ai fori realizzati sulla base di diametro, Ø 33 mm
Il new jersey è predisposto inoltre anche per utilizzi diversi, ad esempio per la realizzazione di delimitazioni di confini, con la possibilità di innestare all di sopra una recinzione costituita da pali e ringhiere o rete metallica grazie a due fori presenti alle estremità di diametro, Ø 45 mm

Voce di capitolato
Il New jersey , delle dimensioni di m. 2.50 x 1.30 x0.52 costituito da blocco monolitico di conglomerato cementizio prefabbricato, vibrato confezionato con cemento tipo 42,5R ed ed inerti di cava o di fiume vagliati e lavati, avente resistenza media a rottura pari a 350 kg/cm2.
L'armatura interna è costituita da una rete metallica a maglie di mm 200.0 x 200.0 e da tondini in acciaio ad aderenza migliorata del tipo FEB44K controllato in stabilimento del diametro di Ø 12 mm.

Per chiedere informazioni o un preventivo gratuito, compila il form.

Guarda il video

L'azienda

Multimedia